A- A+
Roma
Elezioni Roma, Magi contro Raggi: “Ha speso 200mila € per campagna elettorale”

Elezioni Roma 2021, la campagna elettorale è già iniziata. Riccardo Magi si scaglia contro Virginia Raggi, rea di aver sperso 200 mila euro per spot elettorali durante un periodo in cui la città è in forte crisi.

 

“Sembra incredibile, ma mentre Roma soffre una crisi economica senza precedenti la sindaca Raggi stanzia 200mila euro per diffondere su radio, social, giornali e autobus le iniziative sue e quelle dei suoi assessori”, afferma in una nota il deputato di +Europa Radicali.

“A Roma il vento è davvero cambiato – continua Magi –. Da una parte ci sono centinaia di saracinesche abbassate per sempre, commercianti e lavoratori abbandonati dal Campidoglio che protestano, mezzi pubblici inefficienti e linee bus affidate a privati senza alcuna gara, bonus spesa consegnati a metà dei richiedenti, il settore del turismo al collasso e le spiagge pubbliche regolate da un semaforo rosso, giallo e verde. Dall'altra un sindaco che pensa di far pagare la propria campagna elettorale lunga un anno ai romani. Sembra una sceneggiatura di un film dell'orrore e invece è ciò che accade oggi nella Capitale d'Italia”.

“I romani sono davvero stanchi – conclude il deputato – e nessuno vuole uno scatto d'orgoglio da parte di un'amministrazione incapace, si chiede il minimo sindacale: quello di non continuare a fare danni fino al giorno delle prossime amministrative”.

Commenti
    Tags:
    elezioni romaroma 2021elezioni roma 2021riccardo magivirginia raggiraggicampagna elettorale+europaradicali







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.