A- A+
Roma
Esplode un appartamento all'Aurelio: una donna anziana è in fin di vita

Una forte esplosione si è verificata lanotte scorsa in un appartamento al secondo piano di uno stabile al civico 40 di via Federico Galeotti, non lontano dalla stazione Cornelia, a Roma. Nella deflagrazione è rimasta gravemente ferita unadonna di 86 anni che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sant' Eugenio. La donna è stata salvata dai vigili del fuoco.

 Tre auto che erano parcheggiate in strada sono state danneggiate dall'esplosione che si è verificata la notte scorsa, poco prima delle 2, in via Federico Galeotti, a Roma. La deflagrazione si è verificata in un appartamento al secondo piano di uno stabile al civico 40.

 Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco con il supporto di un'autoscala e il carro crolli e le pattuglie della polizia locale dei gruppi Aurelio e Prati. La strada è ancora chiusa al traffico. Da una prima ricostruzione a causare l'esplosione sarebbe stata una fuga di gas. L'appartamento è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco.

La causa: un pentolino dimenticato sul fornello
Aveva dimenticato sul fuoco un pentolino con il latte l'anziana rimasta ferita nell'esplosione. Da unaprima ricostruzione della polizia, il fuoco si sarebbe spento e il gasavrebbe saturato l'aria. Quando poi la donna è tornata in cucina e haacceso la luce si è verificata l'esplosione.

Commenti
    Tags:
    esplosioneappartamentoanzianagas


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Claudio Martelli sindaco di Roma, lui se la ride: "La tv influenza i sondaggi"

    Claudio Martelli sindaco di Roma, lui se la ride: "La tv influenza i sondaggi"

    i più visti
    i blog di affari
    Ascolti tv, “Amici speciali”: il talent che strizza l’occhio alle emozioni
    Francesco Fredella
    Premio EER, digitalizzazione e diritti per donne e studenti, aiuti a imprese
    Boschiero Cinzia
    Riapre Torre Branca al Parco Sempione. Il più bel panorama di Milano
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.