A- A+
Roma
Esquilino far west. “Dammi soldi e cellulare”, 22enne aggredito da clochard

Rapina in strada in via Santa Croce in Gerusalemme, clochard minaccia un 22enne con una bottiglia. "Dammi soldi e cellulare", quindi l'aggressione: arrestato.

 

Protagonista dela vicenda un senzatetto marocchino di 40 anni, che pretendeva di farsi consegnare una non meglio indicata somma di denaro e il cellulare da un giovane del Gambia. Una scena che non è sfuggita a una pattuglia dei carabinieri che si trovava in zona, che si è lanciata all'inseguimento dell'uomo, subito fugito alla vista dei militari. Subito raggiunto e immobilizzato, il 40enne è in attesa di direttissimo e dovrà rispondere dei reati di esorsione aggravata e lesioni personali.

 

La vittima è stata invece soccorsa e portata all'Ospedale San Giovanni, dove è stata medicata e trattenuta in osservazione con riserva di fornire la prognosi.

    

Commenti
    Tags:
    clochardesquilinosoldicellulareaggressionerapinaestorsioneromacarabinieri







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.