A- A+
Roma
Eur Spa si rilancia con la Nuvola e il Luneur. Preoccupa il progetto Acquario

Eur Spa si rilancia e sogna con le opere della Nuvola di Fuksas e il Luneur. Il Consiglio di Amministrazione rende noto l'andamento dell'ultimo triennio di gestione, con grossa soddisfazione per utili e ricavi e una sola preoccupazione.

 

l Consiglio di Amministrazione di Eur SpA si è riunito per l’ultima volta mercoledì 20 giugno, prima della prossima assemblea dei soci, registrando con soddisfazione: "l’apertura de La Nuvola, l’apertura del Luneur, il drastico ridimensionamento degli oneri finanziari e la conferma nei tre anni passati al ritorno all’utile della società". "La Nuvola è oggi realtà straordinaria per Roma e per l’Italia, protagonista su un mercato complesso e internazionale con prospettive di crescita importanti, che andranno però supportate con grande energia e competenza negli anni a venire - si legge in una nota - L’indebitamento della società è stato ricondotto a dimensioni fisiologiche, tali da consentire progetti futuri con piena operatività. Sul fronte dei ricavi c’è un andamento finalmente stabile e coerente con il patrimonio amministrato, che è stato peraltro interessato da una importante razionalizzazione".

Eur spa "può quindi guardare al futuro con ottimismo, rispettando senza indugio la sua missione di società pubblica al servizio della città e del Paese tutto. A testimonianza di ciò vale la pena ricordare il grande successo della gara di formula E ospitata e organizzata nello scorso mese di aprile, testimonianza concreta delle potenzialità formidabili dell’Eur e della città di Roma. Infine il Cda ha preso atto con viva preoccupazione della difficile situazione venutasi a creare sul progetto dell’Acquario, determinando lapredisposizione di tutti gli atti che consentiranno al nuovo Cda di prendere il più rapidamente possibile le decisioni opportune e non ulteriormente procrastinabili".

Tags:
eur spanuvolaluneurromaacquarioconsiglio di amministrazione







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.