A- A+
Roma
Fedez e Ferragni, Luxuria shock: “Ormai aspettiamo una foto nel water”
foto Instagram

Vladimir Luxuria scatenata, attacco alla coppia Fedez-Ferragni: “E' un reality, ormai aspettiamo una foto dei loro bisogni nel water”.

 

L'attivista ed ex politica scatenata, dichiarazioni senza peli sulla lingua su unioni civili e spettacolo. Particolarmente pungente sul “caso” Fedez e Ferragni, protagonisti di una proposta di matrimonio diventata virale in rete: "La proposta show all'Arena di Verona? Ormai aspettiamo solo una foto pubblica dei loro bisogni nel water. Ormai tutto quello che succede tra i due è di dominio pubblico. E' chiaro che anche una dichiarazione, che di solito si fa in un momento un po' intimo, in un ristorante dove fai trovare l'anello sotto a un tovagliolo, loro l'hanno fatta davanti a tutti. Hanno deciso di trasformare la loro coppia in un reality".

Vladimir Luxuria si dimostra inoltre ancora una volta in prima linea per i diritti di omosessuali e transgender, esprimendosi così dai microfoni di Radio Cusano Campus: “I diritti non si pesano come le patate, o ci credi o non ci credi, indipendentemente da coloro che poi vogliono usufruire o godere di certi diritti. Si sancisce un principio importante, che due persone possano condividere insieme un futuro vedendo riconosciuta la propria unione nei diritti e nei doveri. Ma bisogna andare oltre, arrivare al matrimonio ugualitario, al matrimonio per tutti, e regolare anche la questione che riguarda i figli e le adozioni. Fino ad ora, comunque, 2800 copie erano considerate quasi come dei clandestini sentimentali. Adesso invece hanno potuto regolamentare la propria unione. Mi sento, da quanto è stata approvata questa legge, un po' più orgogliosa di essere italiana".

 

Tags:
fedezferragniluxuriapropostashockfotowater



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.