A- A+
Roma
Fermata per un controllo tenta la fuga dalla finestra del commissariato

Aggredisce un agente e poi tenta la fuga dalla finestra del commissariato. Arrestata romena 24enne, fermata per un controllo.

 

La giovane, identificata da alcuni agenti, era stata condotta in commissariato per alcuni controlli, dopo esser stata scoperta a distruggere un cellulare in strada. Interrogata dalla Polizia in merito a ciò che stava facendo, la giovane non ha fornito spiegazioni. Arrivata in centrale, la 24enne, con precedenti penali e un divieto di dimora a Roma, ha tentato una fuga disperata, aggredendo improvvisamente un agente per poi lanciarsi da una finestra al primo piano. La donna è stata prontamente bloccata ed arrestata per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale ed inoltre denunciata in stato di libertà per ricettazione.

Tags:
romenafugasaltafinestracommissariatocontrolloroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.