A- A+
Roma
Ferrovie, Termini ko: lunedì infernale per i pendolari: ritardi di oltre 1 ora

Si guasta il sistema di segnalamento dei treni e e la stazione termini diventa un inferno per i pendolari del lunedì mattina.

Disagi fin dalle prime ore di questa mattina per i tanti viaggiatori di passaggio per la stazione Termini di Roma. Alle 6,55 a causa di un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione della stazione della Capitale, la linea è rallentata su tutto il nodo di Roma. Nel corso della mattinata, numerosi treni hanno subito cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso. Inoltre sono segnalati ritardi fino a 60 minuti.

Risolto il problema intorno alle 9,30, ora la situazione sta tornando progressivamente alla normalità, la circolazione ferroviaria nel nodo di Roma, rallentata dalle 6.55 per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione di Roma Termini.

Lo ha riferito Rete ferroviaria italiana, spiegando che è in atto “la riprogrammazione del servizio con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso per i treni a lunga percorrenza”. Forti disagi per migliaia di pendolari.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ferrovieterministazione terminiguasto terminitreni in ritardoritardo trenipendolari




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bertolaso, Calenda, Raggi e Di Battista: elezioni Roma, convergenze parallele

    Bertolaso, Calenda, Raggi e Di Battista: elezioni Roma, convergenze parallele

    i più visti
    i blog di affari
    Riforma fiscale: quattro priorità. Dal 2022 bisogna concentrarsi su queste
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Panorama in forte espansione per le tematiche ESG nelle scelte d’investimento
    Francesco Megna - Trendiest
    "Avvinamenti - vino, cibo, emozioni". Il nuovo libro di Daniele Sottile
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.