A- A+
Roma
Ferrovie, Termini ko: lunedì infernale per i pendolari: ritardi di oltre 1 ora

Si guasta il sistema di segnalamento dei treni e e la stazione termini diventa un inferno per i pendolari del lunedì mattina.

Disagi fin dalle prime ore di questa mattina per i tanti viaggiatori di passaggio per la stazione Termini di Roma. Alle 6,55 a causa di un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione della stazione della Capitale, la linea è rallentata su tutto il nodo di Roma. Nel corso della mattinata, numerosi treni hanno subito cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso. Inoltre sono segnalati ritardi fino a 60 minuti.

Risolto il problema intorno alle 9,30, ora la situazione sta tornando progressivamente alla normalità, la circolazione ferroviaria nel nodo di Roma, rallentata dalle 6.55 per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione di Roma Termini.

Lo ha riferito Rete ferroviaria italiana, spiegando che è in atto “la riprogrammazione del servizio con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso per i treni a lunga percorrenza”. Forti disagi per migliaia di pendolari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrovieguasto terminipendolariritardo trenistazione terminiterminitreni in ritardo






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.