A- A+
Roma
Festival delle Scienze, partnership straordinaria con il National Geographic

Partecipazione straordinaria del National Geographic al Festival delle Scienze, che sarà presentato il 19 aprile all’Auditorium Parco della Musica.

 

Tutto pronto per la dodicesima edizione del Festival delle Scienze, che si caratterizza quest'anno per una collaborazione speciale con una realtà internazionale impegnata nella ricerca e nella conservazione: National Geographic. Per l'occasione questa edizione prende dunque il nome di “National Geographic Festival delle Scienze”. L'evento vedrà anche il supporto di due importantissimi istituzioni scientifiche, come  Agenzia Spaziale Italiana e l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare. l programma verrà presentato mercoledì 19 alle ore 11.30 presso l’Auditorium Parco della Musica, alla presenza del Vice Sindaco di Roma Capitale Luca Bergamo, il Presidente di Fondazione Musica per Roma Aurelio Regina, l’Amministratore Delegato di National Geographic Partners Italia Kathryn Fink, il Presidente dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Fernando Ferroni e il curatore del Festival Vittorio Bo.

Tags:
festival delle scienzeauditoriumromapartnerishipnational geographic







Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.