A- A+
Roma
Fiumicino, debiti del Comune. Baccini: “Basta bar sport vogliamo la verità"
Advertisement

Fiumicino, i debiti del Comune sono un giallo. Contro il sindaco Montino tuona il leader del centrodestra, Mario Baccini.

 

"Abbiamo notato che quando il sindaco non riesce a rispondere in modo convincente e credibile alle domande dell'opposizione tira sempre in ballo presunte responsabilità delle amministrazioni precedenti - accusa Baccini - Ma il consiglio comunale non è il Bar Sport dove si parla in libertà senza una prova documentale di ciò che si afferma per creare cortine di fumo che distraggano dai reali oneri. La nostra proposta, dunque, per fugare ogni dubbio è quella di creare una commissione consiliare speciale che accerti le responsabilità amministrative sul debito del Comune dalla giunta Bozzetto ad oggi. Così finalmente potrà rispondere delle sue azioni".

Tags:
fiumicinodebiticomunebaccinimontinoroma
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

i più visti
i blog di affari
Interruzione di gravidanza delle donne straniere, la cecità della sinistra
di Massimo Puricelli
Tutta la differenza tra Leadership e Populismo nella gestione di Johnson
di Bepi Pezzulli
"LUNAR CITY" della regista Alessandra Bonavina nelle sale cinematografiche
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.