A- A+
Roma
Fontana di Trevi, caccia alle monetine con un magnete: ladro sopreso da vigili

Caccia alle monetine della Fontana di Trevi, "armato" solo di un magnete e di un filo trasparente. Ladro di offerte sorpreso dagli agenti della Polizia Locale.

 

Si tratta di un italiano, A. S., di 61 anni, che ha cercato invano di nascondersi alla vista degli agenti in presidio h24 sulla piazza. La pattuglia, durante l'attività di controllo ha infatti notato i movimenti strani da parte dell'uomo e lo ha sorpreso mentre "lavorava" con un arnese magnetico, dotato di un filo trasparente, in modo da cercare di passare inosservato nel suo intento.Il ladro è stato arrestato per furto aggravato. Nei suoi confronti si è proceduto anche per il reato di danneggiamento di beni culturali. A suo carico sono emersi precedenti penali specifici.

Commenti
    Tags:
    fontana di trevimoneteladropolizia localeroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.