A- A+
Roma
Forza Nuova, leader a Ponte Milvio senza mascherina: vigile preso a insulti

Si sarebbero prima rifiutati di indossare la mascherina, i leader di Forza Nuova Roberto Fiore e Giuliano Castellino. E, dopo essere stati richiamati da una vigilessa, l'avrebbero presa a parolacce. L'episodio è accaduto sabato sera in piazza di Ponte Milvio.

Durante un controllo anti assembramento gli agenti della polizia locale di Roma Capitale avrebbero notato un gruppo di sei persone senza mascherina. Così si sono avvicinati per invitare al rispetto delle regole. Secondo quanto si apprende, Castellino e Fiore si sarebbero giustificati presentando documentazione medica che li esonererebbe dall'indossare la maschera. Su tale aspetto sono in corso verifiche. I due, però, sono stati identificati mentre le altre persone si sarebbero allontanate.

Commenti
    Tags:
    forna nuovaponte milvioroberto fioregiuliano castellinovigilipolizia localesenza mascherina







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.