A- A+
Roma
Francesco Totti, morto il papà Enzo: era positivo al Covid. Aveva 76 anni

Grave lutto in casa Totti: è morto Enzo, papà di Francesco. Aveva 76 anni, compiuti lo scorso maggio, ed era ricoverato alll'Istituto Spallanzani di Roma da qualche giorno perché risultato positivo al Coronavirus ed aveva gravi patologie polmonari.

"Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà mio, anzi sceriffo", aveva scritto Totti su Instagram in occasione della festa del papà.

“Ciao Enzo. Il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia Totti”, scrive in un tweet l'As Roma.

“Da romano e da romanista sono vicino al dolore di Francesco Totti - il nostro capitano - e della sua famiglia per la notizia triste della perdita del suo papà”. Così in una nota Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea Capitolina, esprimendo il proprio cordoglio.

Commenti
    Tags:
    francesco tottitottienzo tottipapà tottipapà francesco tottimorto papà tottispallanzanicoronavirus







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.