A- A+
Roma
Fratelli d'Italia, Il Timone appoggia la Meloni: sì ad un centrodestra unito
Foto: LaPresse

Giancarlo Cremonesi ed Il Timone accolgono l'appello di Giorgia Meloni: il think tank romano appoggerà Fratelli d'Italia con l'obiettivo di costituire un nuovo centrodestra unito.

 

L’assemblea de Il Timone, think tank della società civile e del centrodestra romano, convocata dal presidente Giancarlo Cremonesi e con la partecipazione di importanti imprenditori, professionisti e manager ha approfondito l’attuale momento politico e ha accolto con grande favore l’appello di Giorgia Meloni alla costituzione di un nuovo contenitore politico nel quale far confluire gli elettori di destra e quelli del centro, comunque gli Italiani Patrioti.

Da settembre gli iscritti e i simpatizzanti de Il Timone saranno a disposizione di Giorgia Meloni per collaborare al nuovo progetto politico, in sintonia con le categorie produttive nazionali e con le necessità e le aspettative di rilancio del nostro paese e della sua capitale martoriata da una amministrazione impreparata e non idonea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodestradestra unitafdifdi romafratelli d'italiagiancarlo cremonesigiorgia meloniil timonethink tank






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.