A- A+
Roma
Gara ciclistica paralizza Roma: deviazioni e disagi su Raccordo e via Appia

Granfondo Campagnolo al via, 122kd di corsa in bici attraversano tutta la città. La gara ciclistica prende il via e Roma si ferma.

 

L'Anas lancia infatti l'allarme per la giornata di domenica 8, che prevede deviazioni straordinarie e disagi su Gra e via Appia. In particolare, dalle 7:45 alle 8:45 saranno chiuse le rampe dello svincolo 23 “Appia”, sia in carreggiata esterna che in interna, in direzione Roma e in direzione Ciampino Aeroporto. Per raggiungere l’Aeroporto di Ciampino sarà quindi necessario uscire allo svincolo 24 “Ardeatina”, per poi immettersi in via di Fioranello. Dalle 10:15 alle 13:15 sarà il turno delle rampe dello svincolo 24 “Ardeatina”, sia in carreggiata esterna che interna. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli 25 “Laurentina” o 23 “Appia”.I noltre, sulla strada statale 7 “Via Appia” sarà temporaneamente vietato il transito in direzione Albano, dalle 7:45 alle 9:15. Il traffico sarà regolato con indicazioni sul posto.

Infine, dalle 9:50 alle 12:50 sulla strada statale 7 “Via Appia”, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via dei Laghi e l’ingresso dell’aeroporto, il transito in direzione Roma sarà consentito esclusivamente sulla corsia di sorpasso.

Tags:
garabiciclettagranfondo campagnoloromaparalisideiazionidisagigravia appia







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.