A- A+
Roma
Gemelli rapinatori tentano colpo in farmacia: inchiodati dalle telecamere

Rapinatori e fratelli gemelli, due uomini inchiodati dalle telecamere di una farmacia. Fermati ed identificati insieme a loro anche una terza persona complice della rapina.

 

Sono stati arrestati subito dopo la rapina di via Alessandro Torlonia i tre uomini - due fratelli gemelli di 35 anni, uno dei quali già agli arresti domiciliari per precedenti reati di rapina ed estorsione, e un 37enne, con numerosi precedenti penali per rapine, furti e droga - fuggiti subito dopo essersi fatti consegnare l'incasso. Immediato l'intervento dei carabinieri della stazione Salaria, che li ha intercettati ed immobilizzati già nella vicina via di villa Ada.

Sebbene al momento della rapina avessero il volto coperto, i tre sono stati riconosciuti quali autori del colpo grazie agli elementi ricavati dalla visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della farmacia. Il bottino è stato interamente recuperato. E dopo l'udienza di convalida dell'arresto, il Tribunale di Roma ha emesso nei confronti dei rapinatori un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, disponendo il loro immediato trasferimento nel carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    gemellirapinafarmacialadritelecamerearrestatisalarioregina coelicarabinieriroma




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma deserta, agosto senza turisti: persi 100 mln. Chiudono alberghi e negozi

    Roma deserta, agosto senza turisti: persi 100 mln. Chiudono alberghi e negozi

    i più visti
    i blog di affari
    Posso sottoscrivere un contratto prematrimoniale con la mia fidanzata?
    Avv. Marzia Coppola*
    Genova, nuovo ponte per far ripartire l'Italia. Con un'idea diversa di futuro
    di Maurizio De Caro
    Governo? Risponde a Ue-Nato, non agli italiani. Meloni non è vera opposizione
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.