A- A+
Roma
“Giachetti non sarà mai sindaco”: la sentenza del Divino Otelma

Roberto Giachetti, il neo candidato del Pd non avrebbe nessuna possibilità di vincere, nonostante la vittoria alle primarie. E' il Divino Otelma a dare il suo pronostico: “Non ha la benché minima possibilità di diventare sindaco di Roma, sta proprio perdendo il suo tempo. La sua fatale e scritta sconfitta è legata al fatto che lui ha ricevuto l'appoggio di Renzi. L'appoggio di Renzi porta in sé il germe della dissoluzione. Come si può pensare che i romani premino il candidato che ha l'appoggio del pugnalatore di Ignazio Marino?".
Otelma, intervenuto a Radio Cusano, boccia anche Guido Bertolaso: "Non ha nessuna possibilità di diventare sindaco. E per le primarie del centrodestra ormai è troppo tardi". Secondo il Divino a vincere le elezioni a Roma sarà Virginia Raggi: " Pensiamo che la situazione evolverà in questo senso. Vincerà inevitabilmente la candidata del Movimento Cinque Stelle. Indubbiamente eliminando tutti gli altri, che in gran parte si sono eliminati da soli, resta soltanto lei. Sarà la prima sindaco donna nella storia di Roma. La voteranno i mariniani e tutti i delusi del partito democratico. Anche i bersaniani voteranno Virginia Raggi, farebbero qualsiasi cosa per dare una spallata a Renzi".

Tags:
roberto giachettielezioni romasindaco romadivino otelmaamministrative







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.