A- A+
Roma
Giostre degli orrori a Villa Borghese: sequestrati i giochi per i bambini

Giostre degli orrori a Villa Borghese: la Polizia Locale di Roma Capitale ha posto sotto sequestro una giostra ed altre quattro attrazioni all’interno del parco. Riscontrate gravi irregolarità e false certificazioni riguardanti la sicurezza dei giochi. Due le persone denunciate.

 

Gli agenti dell’Unità SPE ( Sicurezza Pubblica ed Emergenziale) e del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico), nel corso di alcuni controlli nell’area del parco, hanno accertato la mancanza di alcuni requisiti di sicurezza relativi ai giochi destinati ai bambini presenti in via dell’Orologio, risultati privi del previsto collaudo.Accurate verifiche hanno portato alla luce l’utilizzo di certificazioni false da parte del responsabile, con la complicità di un tecnico abilitato. Entrambi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Ulteriori indagini sono tuttora in corso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giochi bambinigiochi villa borghesegiostregiostre villa borghesepolizia localevilla borghese






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.