A- A+
Roma
Giro d'Italia, la sposa non riesce a passare. La Polizia la porta in chiesa
La Polizia scorta in chiesa la sposa

Un lieto fine durante l'ultima tappa del Giro d'Italia a Roma. Una sposa non riusciva a passare per andare a celebrare il suo matrimonio a causa delle strade chiuse per il passaggio dei ciclisti. La donna è stata accompagnata in chiesa dalla Polizia.

La sposa doveva raggiungere con la sua auto la chiesa di Santa Maria dell'Aracoeli, al Campidoglio, dove la stavano attendendo parenti, invitati e il promesso sposo. La donna è passata con la sua auto proprio a Largo Argentina e lì non ha potuto più proseguire poiché quello era uno dei luoghi in cui sarebbero passati i ciclisti dell'ultima tappa del Giro d'Italia 2023. La donna è rimasta quindi bloccata. Gli agenti della Polizia di Stato che stavano facendo servizio d'ordine, l'hanno notata e si sono accorti che era visibilmente preoccupata. Si sono avvicinati e le hanno chiesto quale fosse il problema. Allora si sono offerti di aiutarla e, dopo averla fatta salire a bordo di una volante, l'hanno portata alla basilica dove l'attendeva il futuro marito.

Il compleanno dell'anziana

Un'altra disavventura è capitata a un'anziana di 87 anni. La donna stava camminando in piazza Venezia e stava cercando di tornare a casa dove con la famiglia avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno. Tuttavia a causa delle chiusure e delle deviazioni dovute sempre all'ultima tappa del Giro d'Italia, non era riuscita a trovare un autobus per tornare a casa e, a causa della calura quasi estiva, non riusciva più a camminare. L'anziana è stata notata da una pattuglia della Polizia che le ha dato un passaggio fino a casa. Così la signora ha potuto festeggiare i suoi 87 anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiesagiro d'italiapassarepoliziasanta maria in aracoelisposa






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.