A- A+
Roma
Gli chiede una sigaretta e poi lo rapina: arrestato romeno 34enne

Chiede una sigaretta ad un passante, poi lo colpisce con una bottiglia nel tentativo di rapinarlo: arrestato romeno 34enne.

 

L'uomo con la scusa di chiedergli la sigaretta aveva avvicinato la vittima, connazionale dell'aggressore, per poi minacciarla per farsi consegnare il portafogli. Il rapinato non ha però ceduto alle pressioni fatte dall'aggressore e quest'ultimo lo ha così colpito con una bottiglia. L'uomo è stato bloccato ed arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione e dovrà rispondere dell'accusa di rapina aggravata.

Tags:
sigarettarapinaminacceromenobotteromaeur







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.