A- A+
Roma
Grave incidente alla Magliana: un uomo stratto dalle lamiere vivo per miracolo

Grave incidente nella notte in via della Magliana: un uomo è stato estratto vivo per miracolo dalle lamiere ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Rimaste ferite anche altre due persone.

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e un furgone Ncc del tipo Ford Tourneo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno salvato uno dei tre che era rimasto bloccato nelle lamiere di una delle due vetture distrutte. I feriti sono due uomini e una donna. Sul posto anche gli uomini de 118 che hanno trasportato in codice rosso i feriti negli ospedali San Giovanni, San Camillo e Aurelia Hospital.

Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del XI Gruppo Marconi per fare gli accertamenti del caso. Si sta ancora indagando sulle cause dell'incidente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estrattoincidentelamieremaglianamiracoloscontrouomovivo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.