A- A+
Roma
Hamilton, il musical cerca ballerini e ballerine "formidabili"

Sono indette le audizioni per il musical “Hamilton”, prodotto da Stage Entertainment-de, il 26 e 27 aprile 2021 a Roma (il 26 aprile si terranno i callback). Si cercano ballerini e ballerine.

I requisiti sono: 20/30 anni di età, le audizioni sono per tutte le etnie con enfasi e predilezione per ballerini/perfomer di colore, si cercano danzatori formidabili e carismatici con forte tecnica di danza contemporanea e moderna, fisici atletici, grandi doti canore e abilità a ricoprire differenti ruoli nell’Ensemble. Le audizioni di “Hamilton” non sono audizioni aperte: per accedere ai provini inviare via mail la candidatura con foto e Cv e attendere conferma dell’appuntamento. Email: audizionistage@gmail.com – Presentarsi ai provini con foto e Cv stampati e spartiti musicali per le canzoni. Per ulteriori informazioni contattare il referente in Italia: Casting Consultant per l’Italia Chiara Cattaneo (+39 329 53 46 966).

 

Commenti
    Tags:
    hamiltonmusicalballerini


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO ANTENNE ERRECI
    Ricci Fabio
    Ddl Zan, ecco perchè è un grave tentativo di imporre il pensiero unico
    Superlega: ecco chi c'è davvero dietro alla bomba sul calcio

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.