A- A+
Roma
Heinz Beck ritorna ai fornelli: a luglio riapre il ristorante La Pergola

Heinz Beck ritorna ai fornelli: il 1 luglio, dopo una pausa causata dall'emergenza Coronavirus, riapre il ristorante 3 stelle Michelin La Pergola.

La terrazza panoramica del ristorante, da cui si può ammirare in un colpo d’occhio indimenticabile lo scenario unico della città Eterna fino ai Castelli Romani, è pronta a stupire nuovamente i suoi ospiti con rinnovata cura e perfezione. Gli ampi spazi de La Pergola permettono una ripartenza in assoluta sicurezza, con tavoli distanziati a tutela non solo della privacy degli ospiti, ma anche della loro sicurezza.

Gli elevati standard qualitativi che da sempre caratterizzano Heinz Beck e La Pergola sono ancora più puntigliosi sia nell’ineccepibile servizio che nella perfezione della pulizia e del rispetto del cliente, sotto tutti i punti di vista. Un ambiente organizzato e sicuro, un approccio positivo per trasmettere fiducia, con tutto il saper fare e la bellezza dell’Italia.

Tanti sono i nuovi piatti creati da Heinz Beck in questo periodo di pausa che lo chef ha dedicato interamente alla ricerca e alla creazione di nuove ricette e che sono presenti nel nuovo menu. Il piatto simbolo della rinascita sarà: Frutti di mare su carpaccio di cocomero e pomodorini, e lo scampo su avocado con tapioca al lemongrass e lime con basilico.

Commenti
    Tags:
    la pergolaristorante la pergolala pergola romaheinz beckheinz beck ristorante



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.