A- A+
Roma
I forestali prendono casa a Castel Fusano. Raggi blinda la pineta di Ostia

I carabinieri forestali prendono "casa" a Castel Fusano. Il sindaco Raggi annuncia la nuova caserma e blinda la pineta di Ostia.

 

La sede, ex uffici del Municipio X riqualificati ed adattati, si trovano infatti proprio all'interno della Pineta, letteralmente divorata dagli incendi la scorsa estate. L'ennesima misura di sicurezza, che si va a sommare alle nuvoe telecamere h24, ben due, installate per il contrasto a criminalità e incendi. "Già da tre settimane pattuglie dei Carabinieri Forestali, per 2 turni al giorno, effettuano un’attività di vigilanza della Pineta, anche con una pattuglia a cavallo - dichiara la Raggi -Ancora una volta abbiamo mantenuto la promessa, quella di rilanciare e proteggere questo magnifico patrimonio naturale”.

Tags:
castel fusanoostiaincendisicurezzacarabinieriforestaliraggiroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.