A- A+
Roma
Il gestionale semplice ed intuitivo: gestisci la tua struttura con un click

Gestisci la tua struttura ricettiva con un click. Power Booking, il nuovo gestionale semplice, intuitivo e versatile, ti aiuterà a ridurre il tempo di lavorazione delle prenotazioni, ottimizzare i margini di profitto e i processi di creazione dei servizi.

Lanciato sul mercato in occasione della terza edizione della fiera Business Tourism Management, Power booking è un sistema gestionale semplice, intuitivo e versatile. “Il futuro nell’ambito della gestione delle strutture ricettive”, così lo definisce il Direttore Commerciale di NS Power, società romana che opera nel settore del web marketing e, più precisamente, nel campo della generazione di clienti.

Studiato dai programmatori dell’azienda con l’obiettivo di ridurre al minimo il tempo di lavorazione delle prenotazioni, Power Booking combina semplicità ed eccellenza, fruibilità e praticità. Adatto a qualsiasi tipo di struttura, dal B&B agli Hotel, passando per Agriturismi e Mansioni, fino agli Affittacamere, tutti potranno usufruire di questo sistema innovativo studiato per aumentare le vendite dirette, contenere le commissioni agli OTA, ottimizzare i margini di profitto e i processi di creazione dei servizi.

Le performances del software
Power Booking tiene traccia di tutti i dati e calcola la performance di ogni risorsa della struttura, controlla dati interni ed esterni per creare la tariffa di vendita migliore. Gestisce il controllo dei competitor e analizza i commenti sui portali più conosciuti, per monitorare e rispondere alle recensioni, aumentando la Brand Reputation. Inoltre tiene i tuoi ospiti sempre aggiornati su offerte e promozioni, tramite un sistema di newsletter, e comunica la tua immagine in modo coordinato nel mondo dei social media.
Alla competizione sfrenata sul web, rispondi con l’arma giusta:  Power Booking

Tags:
ns powerpower bookingsoftware gestionalistrutture ricettiveweb marketingbrand reputation







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.