A- A+
Roma
Il meteo del 22 dicembre: qualche nube in arrivo e poco vento, ma non pioverà
Il meteo del 22 dicembre

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo poco nuvoloso, con una temperatura di 10°C. Venti deboli da Nord con intensità di circa 9km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Anche per la Vigilia e fino a dopo santo Stefano non dovrebbe piovere sulla Capitale.

Il meteo del 22 dicembre nel dettaglio

Giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, minima 10°C, massima 14°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, bel tempo alla sera. Si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 10°C. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 10km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 448W/mq.

Fonte Meteo Giuliacci

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.