A- A+
Roma
Il meteo del 23 dicembre: nebbie al mattino, umidità e sole durante il giorno
Il meteo del 23 dicembre

Permangono generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 7°C e massima di 16°C. Nebbie al mattino e umidità persistente per tutta la giornata. Fino a Natale avremmo condizioni di bel tempo con temperatura in linea con la stagione.

Il meteo del 23 nel dettaglio

Una giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 8°C, max 15°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, nuvolosità compatta alla sera.  Nebbie al mattino fino metà mattinata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 8°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 9km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 14km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 452W/mq. 

Il meteo del 24 e del 25 dicembre

Ancora generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 13°C. I venti saranno moderati da Sud-Sud-Est al mattino con intensità di circa 15km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud con intensità di circa 18km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 169W/mq. 

Fonte Meteo Giuliacci

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.