A- A+
Roma
Il meteo del 23 marzo: il weekend delle Palme tra sole e poche nuvole

Le prossime ore saranno caratterizzate da sole e cielo poco nuvoloso, con una temperatura di 12°C. Venti deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità tra 4km/h e 5km/h.

Una condizione che ci accompagnerà per tutto il weekend delle Palme.

Il meteo del 23 

Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, min 11°C, max 18°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino, nuvolosità sparsa durante il resto della giornata. Durante la giornata di sabato la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 18°C, la minima di 11°C alle ore 5. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 7km/h e 12km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.6, corrispondente a 786W/mq.

Il meteo del 24

Giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, min 11°C, max 17°C. In particolare avremo poche nubi al mattino, nuvolosità innocua durante il resto della giornata.

Fonte Meteo Giuliacci







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.