A- A+
Roma
Il meteo del 7 marzo: sole e poche nuvole fino a domenica: poi i temporali
Il meteo del 7 marzo

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da assenza di nubi, con una temperatura di 10°C. Venti deboli da Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h.

Si registra assenza di precipitazioni fino a domenica, quando torneranno i temporali.

Il meteo del 7 marzo nel dettaglio

Una giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, min 9°C, max 14°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, poche nubi al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di giovedì 7 marzo la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 9°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 11km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.4, corrispondente a 768W/mq.

Fonte Meteo Giuliacci







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.