A- A+
Roma
Il palazzo di Coin cambia proprietario. Venduto l’edificio di San Giovanni

Il palazzo di Coin cambia proprietà e diventa internazionale. Lo storico edificio in piazzale Appio, San Giovanni, è stato infatti venduto

Il palazzo, di 7000 metri quadri, si sviluppa su quattro piani e si trova in una posizione strategica, perché rappresenta un punto di riferimento per il quartiere San Giovanni.

La vendita è stata conclusa per conto del Fondo immobiliare chiuso denominato “Aiace”, riservato a investitori istituzionali e gestito dalla Sgr. Il Fondo è destinato alla valorizzazione di una parte del portafoglio riconducibile a Project Dream, recentemente ceduto da Fondazione Enpam a un primario investitore internazionale che ha nominato la Sgr come società di gestione.

 

Commenti
    Tags:
    coinromasan giovanni






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.