A- A+
Roma

Un ragazzo di 19 anni C.A. residente all'Axa è morto quando poco dopo le 24 è rimasto coivolto in un incidente stradale. A quanto si apprende il giovane era al volante di una Citroen C2 quando per cause ancora d'accertare ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un albero mentre percorreva la corsia laterale di via Cristoforo Colombo in direzione Roma all'altezza del chilometro 26,5 ad Ostia. Nell'automobile c'era anche una ragazza coetanea del guidatore che è stata trasportata all'ospedale Grassi in codice rosso. Sul posto è intervenuto il Gruppo d'intervento traffico della Polizia di Roma Capitale.

Sempre il giorno di pasquetta verso le 19.30 un uomo di 48 anni M.M. alla guida di una moto Kymko è uscito fuoristrada sulla via Litoranea al chilometro 5,500 in direzione Ostia. L'uomo, trasportato all'ospedale Grassi in codice rosso, è ricoverato in prognosi riservata. Sulla moto c'era anche una donna B.C. di 49 anni trasportata in codice rosso al Grassi.

Tags:
incidente stradalecristoforo colomboostia
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

i più visti
i blog di affari
Talk tv, vince la d’Urso su tutti. Tra Giletti a Fazio “braccio di ferro”
di Francesco Fredella
Ti sei lavato le mani?
di Anna Capuano
Coronavirus, la scienza? Un dogma religioso: inquisisce chi non si allinea
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.