A- A+
Roma
In treno da Napoli a Roma per rubare un'auto: ladro pendolare arrestato

Viaggio in treno dalla provincia di Napoli a Roma, zona Torrino, solo per rubare un'auto. Ladro pendolare arrestato la scorsa notte da carabinieri.

 

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è arrivato in via Beato Battista, scassinando la serratura di bus e salendo a bordo. La scena è stata però notata da una pattuglia dei militari in zona, che ha sorpreso il 53enne mentre cercava di mettere in moto l'auto con una chiave decodificata. Il ladro, arrestato in flagranza per tentato furto aggravato, aveva infatti con se un borsone, con all'interno due centraline e un blocchetto di accensione. Ammanettato e portato in caserma è stato trattenuto, a disposizione dell’A.G., in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autocarabinieriladronapolipendolareromarubaretreno






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.