A- A+
Roma
In viaggio per Cuba con carta di credito rubata: inchiodata dal biglietto

Voleva tornare nella sua Cuba grazie ad un biglietto aereo acquistato con una carta di credito rubata. È stata denunciata dai Carabinieri una cubana nell'ambito di accertamenti svolti nell'aeroporto di Roma Fiumicino.

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nell’aeroporto intercontinentale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, dove hanno svolto numerosi accertamenti sia all’interno che lungo le vie adiacenti agli scali.

Durante il servizio, i Carabinieri hanno denunciato due persone, un cittadino indiano di 62 anni ed un cittadino greco di 43 anni. I due sono stati sorpresi a trafugare profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop situati all’interno dell’area internazionale dell’aeroporto. La refurtiva, per un valore complessivo di circa 450 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.

I militari hanno anche denunciato una 24enne cubana sorpresa ad acquistare un biglietto aereo, per rientrare in patria, con una carta di credito risultata rubata.

Nel corso del servizio, svolto nel momento di maggior afflusso di passeggeri nei pressi dei viali d’ingresso, uscita e antistanti i terminal, i Carabinieri hanno inoltre identificato più di 150 persone e controllato 57 veicoli, contestando 18 sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada.

Commenti
    Tags:
    aeroportiaeroporto di fiumicinocubacarabinieri


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, Virginia Raggi candidata a sindaco per la seconda volta. Il sondaggio

    Roma, Virginia Raggi candidata a sindaco per la seconda volta. Il sondaggio

    i più visti
    i blog di affari
    Anpal. La campagna social per SELFIEmployment oggi in diretta fb e youtube
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Contrasto alla resistenza antimicrobica. Intervista all'on.Vito De Filippo
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Guinness dei primati a #casaebottegaJalisse
    CasaebottegaJalisse

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.