A- A+
Roma
Incendio al campo rom di Castel Romano: chiusa la Pontina in direzione Roma

Incendio al campo rom di Castel Romano: a causa delle fiamme è stata chiusa la strada statale 148 Pontina, al chilometro 23, in direzione Roma. La chiusura si è resa necessaria al fine di far eseguire le procedure di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco per il rogo divampato al di fuori della sede stradale.

 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e la Polizia stradale per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. Il traffico viene temporaneamente deviato su viabilità locale.

Nel mese di settembre, salvo ulteriori cambi di programma, l'obiettivo del sindaco di Roma Virginia Raggi era quello di sgomberare e chiudere il campo sulla Pontina come fatto l'11 agosto scorso con quello in via del Foro Italico.

Oltre la Pontina, diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute nel pomeriggio per alcuni incendi di sterpaglie divampati in diverse zone della Capitale. A La Rustica, gli agenti hanno interdetto al traffico il tratto di strada tra via Montanarini e via Guttuso. Invece via Ardeatina è stata chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Viggiano e via della Fotografia. Fiamme anche all'altezza del Viadotto Saragat, dove si è resa necessaria la chiusura di alcuni minuti per consentire l'intervento dei vigili del fuoco,  ed in via di Trigoria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo nomadicampo romcastel romanochiusa pontinaincendio campo romincendio pontinanomadi castel romanopontina






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.