A- A+
Roma
Incontri al buio? No, in base al reddito: l'amore online diventa “classista”

di Matteo Maggi *

Arriva anche in Italia Academic Singles, la nuova app di incontri online che permette di trovare il partner giusto in base a stipendio e livello di istruzione. L'abbiamo provata per voi.

Academic Singles è l'App di incontri per single che sono alla ricerca di una relazione che offra qualcosa di più; il test della personalità e l'algoritmo di corrispondenza alla base del sistema di matchmaking di Academic Singles sono ciò che rende quest’app perfetta non solo per trovare persone affini, ma per trovare quelle veramente giuste.

Gli anni di esperienza negli incontri online, l’approccio scientifico e le collaborazioni con importanti partner tecnologici consentono ad Academic Singles di supportare gli utenti al meglio nella ricerca del partner perfetto, presentando loro esclusivamente i candidati più adatti, in base al livello di istruzione, agli interessi e alla professione svolta.

Usare quest'app è molto divertente. Quindi, se stai cercando una relazione seria o il partner con cui condividere la tua vita, allora Academic Singles è il servizio di dating online giusto per te.

* Esperto informatico Ns12 Spa

Black Friday, corsa pazza ai super sconti: ecco come risparmiare ancora di più

Commenti
    Tags:
    incontri onlineacademic singlescoppieredditoapp



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Green Pass obbligatorio, alternativa allettante: benedizione o campare d'aria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    MICHETTI: SARO' IL SINDACO DELL'ARMONIA
    Green Pass obbligatorio, Italia avamposto del nuovo ordine terapeutico
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.