A- A+
Roma
Internet, nessuno come Tim: premiata per velocità in download ed upload

Internet veloce, nessuno come Tim: la rete premiata per la sua velocità in download e upload, qualità streaming video su mobile e la latenza.

 

Opensignal, lo standard globale indipendente per la misurazione della “user experience” delle reti mobili ha premiato TIM nel suo ultimo report con quattro dei cinque premi nazionali tra i quali il prestigioso “Download Speed Experience” (velocità in download), oltre alla “Video Experience” (qualità streaming video), “Upload Speed Experience” (velocità in Upload) e la “Latency Experience”.

Basata su un’analisi indipendente delle misurazioni raccolte da gennaio a marzo 2019, la ricerca ha analizzato la user experience della rete mobile dei principali operatori in Italia. Per festeggiare questo importante risultato TIM ha realizzato una campagna stampa, on air da venerdì 7 giugno, con il claim “Non tutte le reti sono uguali” ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM.

Si tratta di un ulteriore riconoscimento che conferma ancora una volta l'impegno di TIM per offrire agli italiani velocità di connessione elevate insieme ad una “customer experience” d’eccellenza.

Commenti
    Tags:
    internetvelocetimvelocitàpremiodownloaduploadrete mobile







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.