A- A+
Roma
L'alcool, lo schianto e poi la fuga: arrestato per guida in stato di ebbrezza

Violenza privata, guida in stato di ebbrezza, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso: queste le accuse che hanno portato all'arresto un giovane romano di 33 anni. L'uomo si si trovava alla guida della propria auto in via Palombarese, nel Comune di Sant’Angelo Romano, quando ha violentemente tamponato un’altra auto facendola finire fuori strada.

 

Dopo l’incidente, il 33enne ha abbandonato il veicolo su cui viaggiava e si è allontanato dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso alle persone coinvolte.
Non solo, l’uomo ha tentato, senza successo, di entrare con la forza nell’abitacolo di un altro automobilista in transito, per costringerlo a farsi accompagnare a casa della fidanzata.
Dopo una chiamata al 112, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio, coordinati dalla Procura della Repubblica, arrivati sul posto hanno arrestato il giovane che, in stato confusionale, stava camminando lungo la strada.
Sottoposto agli esami di rito, l’uomo è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 2,30 g/l.
Le vittime del tamponamento, trasportate all’ospedale di Tivoli, sono state dimesse con cinque giorni di prognosi mentre il “pirata della strada” è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcolalcol testautocarabinieriguida in stato di ubriachezza






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.