A- A+
Roma
L'avvocato Dario Rossin approda in Fratelli d'Italia.“Un caloroso benvenuto”

L'avvocato Dario Rossin approda in Fratelli d'Italia, accolto dal coordinatore romano del partito Massimo Milani. “Un caloroso benvenuto all'avvocato Dario Rossin che fa il suo ingresso nel partito - ha detto Milani - accogliamo con entusiasmo la sua adesione”.

“Rossin - ha aggiunto Milani - metterà la sua esperienza al centro dell'impegno politico e contribuirà alla crescita della grande comunità di Fratelli d'Italia”.

Chi è Dario Rossin

Storico esponente del centrodestra romano, Rossin è stato consigliere dell'Assemblea Capitolina per tre volte. Nel corso dei suoi mandati è stato capogruppo di Alleanza Nazionale, segretario d'aula e anche capogruppo del Pdl, che allora aveva raggiunto il record di membri: 39 consiglieri comunali.

Oltre alla politica, Rossin è anche un avvocato cassazionista. È stato infatti il Commissario straordinario dell'Istituto giuridico Artuto Carlo Jemolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
approdaavvocatocaloroso benvenutodario rossinfdifratelli ditalia






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.