A- A+
Roma
L'ex ministro del Lavoro Cesare Salvi entra nella “squadra” Eurispes

Il Prof. Cesare Salvi entra a far parte del Comitato Scientifico dell’Eurispes.

Con questo ingresso, il Comitato Scientifico dell’Istituto, composto da docenti italiani e internazionali, si arricchisce del contributo di una personalità di grande esperienza e competenza sui temi della giustizia e del mondo del lavoro.

Giurista, avvocato e docente di diritto, Cesare Salvi è stato Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale nel Governo D’Alema I, II e Amato II e Portavoce nazionale della Federazione della Sinistra nel 2010.

Dal 1992 al 2008 è stato Senatore della Repubblica, nel 2001 è stato nominato Vice Presidente del Senato, e dopo le elezioni del 2006, Presidente della Commissione Permanente Giustizia. Professore ordinario di diritto civile e diritto privato all’Università di Perugia, attualmente insegna all’Università di Roma Tre.

Commenti
    Tags:
    cesare salvieurispesministro lavorogiustiziadiritto lavoro







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.