A- A+
Roma
“La bici sul bus non può salire”, passeggero spacca un vetro e ferisce autista

Ancora un autista lievemente ferito e un bus danneggiato. È accaduto martedì sera a Lunghezza dove un uomo, che pretendeva di salire con la bici sul mezzo, al rifiuto del conducente, ha distrutto il vetro anteriore destro dell'autobus 314 della linea Roma Tpl ed è scappato via.

 

L'autista, Ernesto D., 49enne di Tivoli, è rimasto ferito da alcune schegge di vetro infranto. Ad intervenire al capolinea dei bus, nel piazzale di Lunghezza, i carabinieri della stazione di Settecamini.

Commenti
    Tags:
    bici busautista aggreditoroma tplbus roma tplautista feritovetro bus







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.