A- A+
Roma
La carica delle 12 bellezze che sognano Miss Italia: le romane alle prefinali

Il Lazio ha la sua nuova reginetta di bellezza, Miss Lazio 2022. Si chiama Swami Ciucci, ha 21 anni e vive al quartiere Tiburtino. Capelli castano scuro, occhi marroni, alta 179 cm. Diplomata all’istituto di economia informatica, non frequenta l’università e pratica fitness. I suoi hobby sono la fotografia e la musica. Il suo sogno è quello di affermarsi come modella professionista. 

Già vincitrice della fascia di Miss Eleganza Lazio 2022, Swami ha ceduto quest’ultimo titolo a Federica Maini, 18 anni, romana del Portuense, capelli castano scuro, occhi marroni, alta 174. È al  V anno di liceo delle Scienze umane, pratica la danza, ama cantare e sfilare. Il suo “sogno nel cassetto” è quello di affermarsi come modella nell’alta moda.

Ma ssono stati assegnati anche altri titoli, che vanno così a completare la squadra laziale.

MISS SORRISO LAZIO 2022 è SOPHIA DI SAURO, 18 di Terracina, bionda, occhi verdi, è alta 170 cm. È al quinto anno di liceo artistico, pratica nuoto e nuoto sincronizzato. Nel tempo libero ascolta musica, fa tanto sport e d’estate la bagnina. Sogno nel cassetto? Diventare architetto.

MISS ETRURIA LAZIO 2022 è SARA MUNDULA, 18enne di Cerveteri, capelli castano chiari, occhi grigi, alta 178 cm. Diplomata al liceo artistico, al 2° anno della facoltà di architettura. Pratica la pallavolo, ama leggere, viaggiare, visitare mostre/musei e posti nuovi. Il suo sogno nel cassetto è  quello di diventare un bravo architetto e… non perdere mai il sorriso!

MISS SOCIAL LAZIO 2022 è ELISA CIANFROCCA, 19enne di Alatri, capelli castani, occhi marroni, alta 175 cm. Diplomata al liceo scientifico, inizierà a breve mediazione linguistica. Ha praticato danza per 10 anni, nuoto, equitazione e ora fitness. Nel tempo libero ama ascolta musica e lavora molto sui suoi canali social. Sogna di fare la modella professionista

Ecco la squadra che rappresenterà il Lazio sino al 19 settembre nelle prefinali nazionali in programma a Fano

Swami Ciucci Miss Lazio 2022
Carolina Stigliano Miss Roma 2022
Federica Maini Miss Eleganza Lazio 2022
Marta Antonucci Miss Cinema Lazio 2022
Gaia Nicolini Miss Cinema Roma 2022
Sophia Di Sauro Miss Sorriso Lazio 2022
Lavinia Abate Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2022
Melania Ciano Miss Miluna Lazio 2022
Gaia Lauciello Miss Kissimo Biancaluna Lazio 2022
Michelle Babboni Miss Riviera Adriatica 2022
Sara Mundula Miss Etruria 2022
Elisa Cianfrocca Miss Social Lazio 2022

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miss italiaprefinali miss italiaromane a miss italia






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.