A- A+
Roma
La Casa del Jazz compie 14 anni: è festa a suon di musica a Pasquetta

La Casa del Jazz di Roma, vero e proprio tempio capitolino della musica nativa di New Orleans, compie 14 anni. Sarà festa a suon di musica lunedì 22 aprile, il giorno di Pasquetta.

 

La giornata di festa, per celebrare un luogo prezioso per il panorama culturale italiano e internazionale, sarà ricca di animazione per bambini e famiglie e soprattutto concerti.

A partire dalle 11, Massimo Nunzi e la GiocaJazz Kids Orchestra animeranno il grande parco della Casa del Jazz. Nel pomeriggio, nella sala concerti, alle 17 il pianista Enrico Pieranunzi presenterà il progetto tra musica classica e Jazz 'Play Gershwin' insieme al fratello Gabriele al violino e Gabriele Mirabassi al clarinetto. A seguire, alle 21, verrà raggiunto dalla formidabile ritmica composta da Luca Bulgarelli e Roberto Gatto che farà da base per l'esibizione di una serie di musicisti solisti ospiti, di grande rilievo e di diverse generazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animazionecasa del jazzcompleannoconcertifestajazzmusicapasquetta






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.