A- A+
Roma
La Lega infiamma il Roma Pride, Santori: “Raggi pensi alla città, non ai gay”

Fabrizio Santori, dirigente della Lega Roma, infiamma il Pride di sabato 8 giugno ed attacca il Comune: “La Raggi pensi ai rifiuti, al verde, ai bus ed alle stazioni metro ancora chiuse e non ad esporre la bandiera arcobaleno”.

 

“Con una città che va a rotoli, con i rifiuti che strabordano dai cassonetti e il loro olezzo a investire ogni quartiere, le fermate della metropolitana del centro ancora chiuse, verde e manutenzione stradale da terzo mondo, i bus che vanno in fiamme, i consiglieri dell'amministrazione Raggi impiegano il loro tempo a chiedere di far esporre la bandiera arcobaleno a Palazzo Senatorio”. Così Fabrizio Santori, dirigente della Lega di Roma.

“La ricorrenza è quella dell'imminente gay pride – continua Santori -, la consueta parata da circo ormai boicottata addirittura da tantissimi esponenti della comunità gay proprio perché nella sua strumentalità è diventata la parodia di un movimento, al limite dell'esibizione circense. La sindaca Raggi pensi, se ci riesce, a curarsi della città che dovrebbe amministrare e che invece è allo sbando”.

Commenti
    Tags:
    legaroma pridegaycomunecomune di romaraggifabrizio santori




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti Roma, la grande mazzata del rinvio della Tari: il costo aumenterà

    Rifiuti Roma, la grande mazzata del rinvio della Tari: il costo aumenterà

    i più visti
    i blog di affari
    MASMEC è leader in Puglia per il welfare aziendale
    di Mariella Colonna
    Novità su NPL immobiliari. "Valore Condiviso" ridà valore ai crediti
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.