A- A+
Roma
Ladri di biciclette, i colpi a Trastevere. Inutile la fuga: arrestata coppia

Ladri di biciclette in azione a Trastevere: i Carabinieri hanno arrestato una coppia di stranieri, un cittadino Russo di 32 anni e un georgiano di 41, entrambi senza fissa dimora e senza occupazione, con precedenti per reati analoghi, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

 

A seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri si sono portati in viale Trastevere dove erano stati segnalati i due arrestati intenti a rubare una bicicletta. Alla vista dei militari, i due sono fuggiti con la bicicletta appena rubata ma sono stati bloccati poco dopo. A seguito della perquisizione personale, il 41enne è stato trovato in possesso di un arnese multiuso e di un tronchese in acciaio, sottoposti a sequestro.

Portati in caserma, i due sono stati trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    ladri di biciclettefurto bicicletteladri biciclettetrastevereviale trasteverecarabinieribici roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.