A- A+
Roma
Laura Pausini, Fiorello e Giorgia in concerto per aiutare i bambini malati
Los Angeles, Oscar 2021 - 93° edizione - Laura Pausini sul red carpet

Laura Pausini, Fiorello e Giorgia canteranno insieme in un “concerto solidale”, per raccogliere fondi per i bambini malati. Il concerto si svolgerà il 28 gennaio 2023 all'Auditorium della Conciliazione. Il concerto è organizzato dalla fondazione Bambino Gesù con il patrocinio del Comitato Olimpico e di Webuild.

Alla serata parteciperanno anche campioni olimpionici e mondiali ma saranno una sorpresa, perché ancora non se ne conoscono i nomi.

Sono aperte le prevendite per il concerto. I fondi raccolti finanzieranno il progetto “Mi prendo cura di te”, il cui scopo è quello di costruire il Centro Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù. Se costruito, il centro andrà ad affiancare quello già inaugurato il 22 marzo scorso a Fiumicino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambiniconcertofiorellogiorgialaura pausinimalati






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.