A- A+
Roma
Lavori al palazzo con ditta fantasma: tre persone denunciate

Tre persone sono state denunciate a Tuscolano per avere ristrutturato un edificio senza autorizzazione e una donna è stata arrestata a Casal Palocco per aver occupata una palazzina sotto sequestro amministrativo. L'operazione è stata effettuata negli ultimi giorni dalla Polizia Locale di Roma Capitale.

Gli agenti del X Gruppo Mare hanno proceduto all'arresto di una cittadina italiana di 60 anni, per aver violato i sigilli di un edificio posto sotto sequestro mesi prima.

60enne arrestata dopo varie denunce

La donna è stata sorpresa all'interno di una palazzina in zona Casal Palocco, sequestrata alcuni mesi fa per gravi abusi edilizi. Una volta apposti i sigilli, i caschi bianchi hanno proseguito con una serie di verifiche e sopralluoghi, durante i quali la donna era stata trovata all'interno dell'edificio e per tale motivo denunciata più volte per lo stesso reato, fino a quando è stata tratta arresto, poi convalidato dall'autorità giudiziaria.

Sotto sequestro palazzina al Tuscolano, ristrutturata senza alcuna autorizzazione

Questo è solo l'ultimo degli interventi eseguiti nell'ambito dei controlli in materia edilizia che la Polizia Locale svolge quotidianamente in città. Neel quartiere Tuscolano, zona Santa Maria Ausiliatrice, le pattuglie del VII Gruppo Appio hanno posto sotto sequestro un'intera palazzina al termine di accurate verifiche, durante le quali è emersa la totale irregolarità dei lavori di ristrutturazione, portati avanti senza alcun titolo autorizzativo. Tre persone, di età compresa tra i 40 ed i 60 anni, sono state denunciate come responsabili della ditta e del procedimento dei lavori.

Commenti
    Tags:
    abuso ediliziodenunciapolizia localeristrutturazioneroma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.