A- A+
Roma
Lavoro, manager e dipendenti una cosa sola: il trionfo dello smart working

di Matteo Maggi *

In un contesto lavorativo in rapido cambiamento, il badge fisico è diventato uno strumento non adeguato. È quindi necessaria una soluzione che possa monitorare digitalmente il Remote working, il co-working ed i team distribuiti tramite NFC, Bluetooth e GPS. La soluzione è Fluida.

 

Fluida è una piattaforma HR mobile nata per semplificare la relazione tra lavoratore e azienda cercando di offrire la miglior “employee experience”, uno strumento semplice e innovativo per la gestione del personale e dei collaboratori esterni.

Con Fluida è possibile richiedere, autorizzare e organizzare le ferie, i permessi, le assenze per malattia e le ore di straordinario; si può visualizzare il calendario personale o del team in formato giornaliero e settimanale, filtrare per gruppi di lavoro o per sede, ricevere notifiche periodiche per aiutare la tua pianificazione. Fluida inoltre, oltre ad organizzare il piano ferie e la richiesta di permessi o malattie e gestire la suddivisione in sedi e dipartimenti e team aziendali in maniera intuitiva, può tracciare le spese e i rimborsi chilometrici in maniera rapida ed inviarli in approvazione ai responsabili, si possono consultare report dettagliati e personalizzabili che aiutano a prendere decisioni data-driven e possono essere esportati i dati verso i principali software di elaborazione paghe e integrati con software esterni usando le API di Fluida.

In conclusione, se state cercando uno strumento per semplificare la relazione tra il lavoratore e l’azienda, Fluida è quello giusto. Semplicemente utile.

* Esperto informatico Ns12 Spa

Incontri al buio? No, in base al reddito: l'amore online diventa “classista”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appdipendentifluidafluida.iolavoromanager






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.