A- A+
Roma
Madalina Ghenea fa impazzire Roma. La Festa del Cinema ai piedi della modella

Tutti pazzi per Madalina Ghenea, l'attrice e modella romena è la vera star del red carpet della Festa del Cinema di Roma: abito nero lungo con corpetto in pizzo e strascico di paillettes, un gioco di vedo e non vedo per tutti i suoi 180 cm di pura bellezza.

La modella, che ha participato anche al film Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino, è stata la protagonista del red carpet di lunedì sera, giorno della proiezione di “The Irishman di Martin Scorzese. La Ghenea ha rubato la scena a tutti le stelle che hanno avuto la malsana idea di sfilare durante la serata: dall'ambasciatore americano Lewis Eisenberg a Matilde Brandi, Alessia Fabiani, Miriam Galanti fino alla deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi.

Per Madalina Ghena non era una novità essere assoluta protagonista dei red carpet. Durante il Festival del Cinema di Venezia, la rumena aveva sfilato all'anteprima di Joker abito tutto provocazione e fantasia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    madalina gheneafesta del cinemafesta del cinema di romagheneamadalina ghena fotored carpet



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Parte dal Webinar la difesa dei contribuenti
    SERVONO EUROPROGETTISTI, BANDI NEL DIGITALE E PER PROGETTI ECOSOSTENIBILI
    Boschiero Cinzia
    Green Pass, le manifestazioni pacifiche possono far cedere il regime sanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.