A- A+
Roma
Magia, spettacolo e danza: arriva a Roma Supermagic Incantesimi

Per chi volesse passare una serata ad ammirare uno spettacolo di magia e di danza, al Teatro Brancaccio va in scena Supermagic Incantesimi. Sul palco saliranno alcuni dei più importanti prestigiatori, illusionisti, manipolatori e mentalisti del mondo. Lo spettacolo alternerà trucchi di magia, a danze, illusioni e momenti poetici.

Tra gli artisti che saliranno sul palco troviamo Samuel, vincitore di Itanlian's got Talent, Junwoo Park, campione mondiale di manipolazione, Thommy Ten e Amélie, campioni mondiali di mentalismo, Ding Yang, premiata al Campionato mondiale di Arte Magica, Tim Silver, illusionista dell'anno, Timo Marc, premiato come l'illusionista più creativo, e Gaetano Triggiano, considerato il miglior illusionista italiano.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Brancaccio dal 2 al 12 febbaio. Durante la settimana lo spettacolo andrà in scena alle 21. Sabato ci saranno due repliche, alle 16 e alle 21. Anche domenica due repliche: alle 15,30 e alle 18,30.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrivadanzagiochi di prestigioillusionistiincatesimimagiaromaspettacolosupermagic






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.