A- A+
Roma
“Mai il Pd con Raggi, anche indirettamente”. Dal Vangelo secondo Bettini

“Non ci si difende più dalle fantasie che ti vengono addosso ogni giorno. Non esiste alcuno schema politico di Bettini per il Campidoglio. Se non quello che pubblicamente ho sempre ripetuto. A Roma con la Raggi non si può fare niente, nè direttamente nè indirettamente”.

Lo scrive su Facebook Goffredo Bettini, membro della direzione nazionale del Pd. “Non per motivi ideologici, che non mi appartengono, ma perché la città è stata mal governata e si trova in una situazione per certi aspetti drammatica - aggiunge Bettini -. Lo schema è: uno schieramento progressista ampio guidato dalla migliore persona che si rende disponibile. Così si può vincere. È stato detto da molti: occorre che questo schieramento tiri fuori idee, programmi, amministratori, intellettuali di qualità. Tutte cose che negli anni passati sono mancate. Non spetta a me indicare nomi. Nel passato l'ho fatto, e quando l'ho fatto, abbiamo sempre vinto. Ma sono stato criticato per aver messo la faccia sulle scelte”.

“Per questo motivo - conclude Bettini - ora seguo con passione ma con tanta sobrietà la formazione di una idea collettiva che deve crescere tra i progressisti nelle forme democratiche più larghe per arrivare a individuare il nostro candidato sindaco più brava o più bravo e più competitivo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accordo pd m5s romacandiatura raggigoffredo bettinipd-m5sraggi bisrousseau






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.