A- A+
Roma

Marco Pannella, storico leader radicale, ha avuto un grave malore cardiaco ed è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli. Lo storico leader dei radicali all'alba ha subito un delicato intervento chirurgico di riparazione endoprotesi vascolare aortica. 

L’intervento resosi necessario per ridurre un aneurisma dell'aorta addominale, con rottura della branca iliaca sinistra, eseguito dall’equipe di Chirurgia vascolare del Gemelli, coordinata dal prof. Francesco Snider, è riuscito. Pannella è stato trasferito nell’Unità operativa di Rianimazione e terapia intensiva, e le sue condizioni cardiocircolatorie e respiratorie sono stabili con buon equilibrio emodinamico. Il prossimo bollettino medico sarà diramato entro 24 ore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pannellagemelli



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Super Green Pass al via: un ricatto, una forma di apartheid
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.